30 Ottobre 2014 - 15.44

ITALIA’S GOT TALENT arriva a Vicenza

italias-got-talent-tviwebCerchi successo? visibilità? hai qualche potenzialità artistica? Arriva a Vicenza Italia’s Got Talent. Si terranno mercoledì 1, giovedì 2 e venerdì 3 novembre al Teatro Comunale le audizioni per la trasmissione Mediaset. Ad essere accolti sul palco saranno gli artisti che hanno superato la prima fase del casting. Una giuria d’eccezione composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.
Un autentico spettacolo nel quale sarà determinante la presenza del pubblico che con le sue acclamazioni o con i suoi fischi potrà condizionare la giuria. A presentare i candidati sarà Vanessa Incontrada, conduttrice del programma. Com’è noto, al talent partecipano artisti ‘specializzati’ in ogni tipo di genere e disciplina. Dai ballerini agli imitatori, dagli llusionisti ai cantanti. Non solo, anche street artist, comici o persone con un talento unico che sappia stupire o choccare i giurati. Sarà presente anche il famigerato buzzer, il tasto rosso con il quale la giuria potrà decidere se far interrompere l’esibizione.
Le audizioni fanno tappa a Roma (Auditorium Conciliazione) lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 novembre; poi si sposteranno ad Avellino (Teatro Carlo Gesualdo) il 17-18-19 novembre, mentre il 25-26-27 novembre sarà la volta di Torino (Auditorium Giovanni Agnelli). La conclusione, come detto, il 1-2-3 dicembre al Teatro Comunale di Vicenza.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA