QUINTO V. – Donna si schianta. “Ho avuto un malore”, ma era ubriaca
“Non ricordo nulla, ho avuto un malore”. Una 54enne di Torri di Quartesolo (G.S.) aveva dichiarato questo ai soccorritori e agli agenti di polizia Locale del distaccamento di Monticello Conte Otto. In realtà era ubriaca ed ora è finita nei guai. L’incidente è accaduto sabato 23 aprile. La donna, residente a Torri di Quartesolo, stava tornando a casa e stava percorrendo via Piave a Quinto Vicentino con direzione Valproto.
Ha perso il controllo dell’auto ed ha urtato violentemente un palo della luce, l’auto ha ruotata su se stessa ed è finita contro una recinzione.
Richiamati dal violento impatto, alcune persone sono uscite per prestarle soccorso ed hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza del Suem 118.
Sul posto per i rilievi la polizia locale del distaccamento di Monticello. La donna ha dichiarato di non ricordare nulla alludendo ad un malore. Successivamente all’ospedale di Vicenza sono stati effettuati i controlli sullo stato alcolemico ed è risultato che il tasso era ben sei volte superiore al consentito per legge.
G.S. è stata denunciata per guida in stato d’ebbrezza con l’aggravante di aver causato un incidente stradale.
Rischia la revoca della patente e una sanzione da 3.000 a 6.000 euro.