4 Marzo 2015 - 15.36

VICENZA – Giallo-Noaro allo stadio, insulti o minacce di morte?

noaro

Non è passata inosservata la scritta con vernice su una delle serrande dell Stadio Menti. Qualcuno grida alla minaccia di morte per Fabio Noaro, noto conduttore-giornalista-show man vicentino, a quanto pare inviso a qualche tifoso. La scritta è: “Te copemo, Noaro mona!”. Sulla questione vi sono due scuole di pensiero e sembra che l’argomento sia all’ordine del giorno del prossimo consiglio delle Nazioni Unite, immediatamente dopo il problema Isis. La scritta sarebbe comparsa la scorsa notte, dopo la partita con il Lanciano. Fabio Noaro, lo ricordiamo è ospite fisso di una tv locale e sembra sia rimasto colpito sfogandosi su Facebook.
Ma ripetiamo, le scuole di pensiero sembrano dividersi. Nella scritta compare una firma: “ZM”. Secondo alcuni non vi sarebbe alcuna minaccia di morte a Noaro. La minaccia di morte sarebbe solo per ZM (Zora Michelon? Zona Mucchio? Zia Michela?).
Quindi sarebbe da leggere: “Te copemo ZM” e poi “Noaro Mona!”. Noaro intanto scrive su facebook:
“Questo è il riconoscimento che si subisce da parte di alcuni provocatori, non tifosi. Quando ci si espone con la massima trasparenza, purezza e sincerità verso la gente. 30 anni di amore verso questi colori (…), trasmessi via radio e tv, con viaggi in tutti gli stadi, portando sempre con onore il mio Lanerossi. Sempre e comunque, con uno spirito vincente, battagliero, critico ed ironico ai schierato con nessuno e mai frustato. Libero, sempre da solo! – prosegue Noaro – Vi assicuro… tutto si può intascare, mandare giù bocconi amari eccetera, però c’è un limite alle cose, come un rispetto verso l’umanita’. Sentirsi minacciati di morte e offesi, per chi manifesta passione, amore e divertimento, verso il Lanerossi, una squadra di calcio e passare per tutt’altro, come aver commesso un reato, é una cosa infame. Verrebbe la voglia di chiudere tutto…(etc…)”.
Il dibattito è aperto.

VIACQUA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA