26 Novembre 2024 - 15.53

11 nuovi medici per l’Uss 7 per 14mila potenziali pazienti

L’ULSS 7 Pedemontana ha formalizzato in questi giorni l’incarico a 11 nuovi medici di medicina generale, 7 nel Distretto di Bassano e 4 nel Distretto Alto Vicentino: i primi hanno preso servizio nella giornata di oggi, gli altri lo faranno nei prossimi giorni, per un bacino di utenti potenzialmente coinvolti pari complessivamente a oltre 14 mila cittadini.

Più in dettaglio, per quanto riguarda il Distretto di Bassano, a Marostica è stato rinnovato l’incarico a tempo indeterminato alla dott.ssa Emma Fantinato, mentre a Tezze sul Brenta il 1 dicembre prenderanno servizio il dott. Gerardo Alberto Brigato Puglierin (che sostituisce la dott.ssa Urbani) e il dott. Ahmad Issa, per il quale è stato rinnovato l’incarico.

A Bassano, invece, incarico prolungato per il dott. Saverio Rizzello, che ha dato disponibilità oltre l’età per andare in pensione, e nuovo incarico dall’11 dicembre per il dott. Matteo Guidolin; infine a Rossano il 31 dicembre il dott. Simone Bandiera sostituirà la dott.ssa Zanon.

Nel Distretto Alto Vicentino, invece, a Breganze il dott. Giampietro Andrisani proseguirà la propria attività, rimandando così il pensionamento, mentre il 1 dicembre proseguiranno, però con incarico a tempo indeterminato, a Marano la dott.ssa Valentina Ruaro e a Schio la dott.ssa Lucia Sarolo; infine a Chiuppano è stato rinnovato a tempo indeterminato l’incarico alla dott.ssa Elisa Barbiero.

«Questi 11 nuovi incarichi dimostrano l’impegno costante della nostra Azienda per la medicina territoriale – sottolinea il Direttore Generale Carlo Bramezza -. In un momento storico in cui molti territori, anche nelle città, risultano scoperti ci confermiamo come una delle aziende socio-sanitarie con il più elevato tasso di copertura».

«Questi incarichi confermano quanto con grande trasparenza avevamo preannunciato – commenta il dott. Eddi Frezza, Direttore dei Servizi Socio-Sanitari -, ovvero che in autunno ci sarebbero state una serie di cessazioni che sarebbero però state poi compensate nel giro di poco tempo da nuovi incarichi. Continuiamo a mantenere alta l’attenzione, ma credo che questi 11 nuovi incarichi rappresentino un segnale importante, oltre che una risposta concreta alle necessità assistenziali dei cittadini».

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA