MALO – Arriva il Malo Jugglins Festival
Felicemente superata la boa del decennale, “Malo Juggling Festival” si propone anche quest’anno come uno degli appuntamenti clou, o forse sarebbe forse meglio dire clown, vista la predilezione degli artisti per il circo.
Da oggi e fino a domenica in Villa Clementi si susseguiranno gli spettacoli e i momenti di divertimento e di svago. Le porte della villa si apriranno oggi alle 18.00; alle 20.00 l’aperitivo musicale con i “Dna Irish Trio”; alle 21.00 lo spettacolo comico musicato dal vivo “Solo: un Clown solo, un solo Clown”. Al termine, dalle 22.30 chiusura di serata ancora con i “Dna”.
Sabato 16, dalle 18.30, Parata murguera e circense. Alle 20.00 aperitivo musicale con i “Justreet”, quindi, alle 21.00 Gran Galà degli artisti. Chiuderà la serata alle 23 il “Fire night show”, esibizione artistica con il fuoco.
Domenica 17, pomeriggio finale: dalle 17.00 alle 18.45 spettacoli a sopresa nel frutteto e alle 19.00 saranno protagoniste le scuole di circo con “Circo in valigia”ed “En Piste”.
Come tradizione a fare da contorno agli spettacoli e a rendere ancor più piacevole la permanenza, ci sarà lo stand gastronomico da “Kajo e Renato”, la birreria, i cocktails del gruppo “Arbol”, i dessert della fattoria “La Greppia” e i lamponi dell’azienda agricola “Valbio”.