BASSO VICENTINO – Cinque persone nei guai: armi non denunciate, droga e guida in stato d’ebbrezza
ALONTE – ORGIANO – GRANCONA e LONIGO – Controlli dei Carabinieri: denunciate cinque persone per violazioni varie
I Carabinieri della Compagnia di Vicenza, nei giorni scorsi, nell’ambito di un servizio di prevenzione organizzato nel capoluogo e nei restanti comuni del territorio di competenza, hanno denunciato a piede libero cinque persone all’Autorità Giudiziaria per varie violazioni.
D.B., 50enne residente ad Orgiano, durante un controllo è stato trovato in possesso di due fucili da caccia che non aveva mai regolarizzato ai fini della detenzione, motivo per il quale veniva denunciato per detenzione abusiva di armi e omessa denuncia delle medesime.
G. DC, 20enne residente ad Alonte, denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché nel corso di un controllo nel centro di Lonigo veniva trovato in possesso di circa 12 grammi di hashish, il tutto confezionato e pronto ad essere ceduto. Nel corso delle medesime attività A.Z, 16enne residente a Lonigo e H.N., 20enne residente a Grancona, venivano trovati in possesso di 1 grammo ciascuno della stessa sostanza, pertanto segnalati alla Prefettura di Vicenza quale assuntori.
D.G. 31enne residente ad Orgiano, M.A. 31enne cittadino marocchino residente a Thiene e O.S. 35enne cittadina rumena residente a Vicenza, nell’ambito dei controlli finalizzati a prevenire le c.d. “stragi del sabato sera”, venivano sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli in stato di ebbrezza alcolica pertanto denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza.
I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.