TRISSINO – 39enne ‘giustiziato’ per strada: doveva sposarsi fra pochi giorni
La comunità di Trissino è sconvolta per quanto accaduto oggi alle 13 in via Nazario Sauro, zona piscine. Un 39enne trissinese, Enrico Faggion, è stato freddato (pare da alcuni colpi di pistola) sparati da un’auto in corsa, una Mercedes. Le informazioni su quanto accaduto sono ancora molto frammentarie.
In base a una prima versione pare che che la vittima fosse a bordo della sua auto, una Ford Kia bianca.
Successivamente è trapelata una seconda informazione in base alla quale sarebbe stato fermato a bordo della sua auto, fatto scendere e poi dopo un furioso litigio letteralmente giustiziato con cinque colpi di pistola. In base ad un’altra versione, viene riferito che la vittima si trovasse in auto con l’assassino, che sia iniziato un litigio e che, una volta che Faggion è sceso dall’auto, sia stato freddato a colpi di pistola.
Ulteriori dettagli emergeranno probabilmente nelle prossime ore, sia sulla dinamica sia sul movente.
Sul posto un’ambulanza del Suem 118, la Polizia Locale e i carabinieri che stanno indagando su quanto accaduto. Nel frattempo è iniziata la caccia all’uomo. Ignoto ancora il movente del delitto.
Enrico Faggion era conosciuto a Trissino, giocava nella locale squadra senior di basket che milita in Seconda Divisione con il ruolo di ala (ASD Pallacanestro Trissino) e avrebbe dovuto sposarsi l’8 agosto. Lavorava alla MB Conveyors di Brogliano. Da qualche tempo risiedeva a San Martino Buonalbergo nel Veronese con la fidanzata Sabrina.
Secondo le prime informazioni si stava recando a casa della madre per pranzare, in pausa dal lavoro.
Leggi anche : https://www.tviweb.it/trissino-il-presunto-assassino-di-faggion-si-e-suicidato/
(fonte foto: gruppo Facebook ‘Sei di Trissino se…’)