VICENZA – Lega: “Bilancio condiviso, cambio di atteggiamento rispetto al passato”
Lega: “Bilancio condiviso. Cambio di atteggiamento rispetto al passato”
“Quello approvato in sala Bernarda è un bilancio che tiene conto delle ristrettezze e dei progetti passati da onorare”. Con queste parole il capogruppo della Lega Andrea Pellizzari fa il punto sul primo bilancio del corso Rucco.
“Abbiamo dimostrato – esordisce Pellizzari – un’ampia disponibilità di confronto, differentemente da quanto accadeva in passato. I tempi record dell’approvazione sono anche frutto di un ottimo lavoro di mediazione che abbiamo portato avanti in sede di capigruppo”.
“Siamo orgogliosi – continua il capogruppo Lega – di quanto è stato fatto nei primi mesi di mandato e allo stesso tempo siamo a lavoro per cambiare radicalmente la visione di città che ci è stata propinata negli anni della gestione Variati. All’interno della maggioranza c’è un sano confronto di idee, e solo questo può portare ad una Vicenza migliore: sicurezza, lotta al degrado, rivitalizzazione del patrimonio e verde pubblico sono temi sui quali investiremo nei prossimi mesi come Lega”.
“Da parte della Lega – conclude Pellizzari – c’è pieno sostegno e impegno all’importante e ambizioso progetto di cambiamento della città”.