19 Giugno 2014 - 8.34

Dj, installazioni e design al giardino dell’Astra

astra
Quando: dal 25 al 29 giugno 2014
Dalle 18:00 alle 00:30
Dove: Vicenza
Parco del Teatro Astra, contrà delle barche 55
Prezzo: gratuito

Lumen electrofestival 2014 – cinque giorni tra dj, installazioni e design, ad ingresso gratuito.

Dal 25 al 29 giugno, al giardino del Teatro Astra a Vicenza, torna il festival dedicato alla musica elettronica di qualità, alla luce e al design.

Lumen electrofestival torna anche questa estate, l’ultima settimana di giugno, dopo la fortunata edizione dello scorso agosto ad Altavilla Vicentina.

Nuova edizione e una nuova location, uno dei posti più belli del centro storico di Vicenza: il giardino del Teatro Astra, in contrà barche 55.
Per l’occasione, l’area verrà trasformata in un gigantesco e fiabesco “salotto” di luci colorate, decori vintage e arredo design con materiali di recupero.

Il programma prevede musica dalle ore 18:30, tutti i giorni, con aperitivo presso lo stand della Cantina Colli Vicentini.
Mercoledì 25 giugno, inaugurazione con Giacomo Panni, resident dj di HUND, una delle più belle realtà degli ultimi anni nell’ambito della musica elettronica a Vicenza.
Giovedì 26 giugno sarà la volta di Broke One, della Red Red Bull Music Academy, in rotazione anche su BBC Radio 1, radio statale inglese che è una tra le più influenti e importanti emittenti musicali al mondo.
Venerdì 27 giugno sarà Cécile a volare direttamente da Berlino a Vicenza per salire sul palco del Lumen. Artista della nota etichetta Modular Records e già attivo in numerose collaborazioni con Bugo, Amari, Vampire Weekend, Bob Rifo e Bloody Beetroots.
Sabato 28 giugno sarà il momento di Granturismo e Oldog, due importanti realtà vicentine, già attive da anni nella scena dei club vicentini.
Dalle 00.30, la musica si sposterà per proseguire in un after-party organizzato da HUND presso La Corte Giustiniani di Montecchio Maggiore.
Domenica 29 giugno gran finale con il vicentino Mittelwalt e con il pupillo di Catchy Sound, il resident dj, Nic Fabris.

Tutte le giornate del Lumen electrofestival saranno a ingresso gratuito, per agevolare e coinvolgere il più possibile tutta la città, tutte quelle persone aperte a conoscere e a farsi guidare tra nuove idee e proposte musicali.

MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA