E’ il momento del Monte Grappa Jazz Festival
Jazz Festival presso numerosi ristoratori della parte meridionale del Massiccio del Grappa
Sabato 13 e Domenica 14 Luglio, si terrà la prima edizione del Monte Grappa Jazz Festival, kermesse musicale che porterà gruppi jazz internazionali e locali ad esibirsi presso diverse malghe, rifugi e ristoratori della parte meridionale del Massiccio del Grappa. Il primo giorno si esibiranno Filippo Vignato Trio + Marta Raviglia, Il Duo, Maisemat Jazz e i Backward Trio, con una proposta musicale che andrà dall’avanguardia sperimentale fino al jazz più tradizionale. Il secondo giorno suoneranno Jessie’s Way Swing Band, PBP Trio, Leonardo Franceschini Trio e Saxyshop, spaziando dallo swing al jazz con influenze rock.
Sabato 13 Luglio i concerti si terranno a Malga Vittoria, Albergo Ristorante San Giovanni, Rifugio Alpe Madre, Agriturismo Da Baldino, Domenica 14 Luglio presso Malga Campo Croce, Baita Camol, Trattoria Cibara e Malga Moda. I concerti inizieranno alle ore 11:30 e termineranno alle ore 18:30.
È previsto un biglietto unico di 5€ per ciascuna giornata, che darà accesso a tutti i concerti del giorno e ad assaggi di prodotti tipici presso i diversi ristoratori. I concerti si terranno anche in caso di maltempo.
Prima di ogni concerto è possibile inoltre partecipare ad escursioni storiche a piedi, che si concluderanno presso uno dei locali che ospiteranno il Jazz Festival.
Maggiori informazione su www.terregraffiate.it o sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/terregraffiate. Materiale stampa sul Jazz Festival e sulle altre iniziative della rassegna Terre Graffiate disponibili al link http://tiny.cc/eb267y.