27 Agosto 2014 - 15.12

OpeNights all’epilogo

image
Terminata prima di Ferragosto con grande successo di pubblico, l’edizione 2014 di OpeNights, rassegna di musica sotto le stelle realizzata dalla Società del Quartetto di Vicenza in collaborazione con l’assessorato alla crescita del Comune e le Gallerie d’Italia-Palazzo Leoni Montanari, vivrà l’epilogo venerdì 29 agosto alle 21 al giardino del teatro Olimpico quando sarà recuperata la performance del Sabrina Turri Acoustic Trio rinviata per pioggia il 26 luglio scorso.
Accompagnata da Lele Sartori alla chitarra e da Simone Piccoli alle tastiere, Sabrina Turri propone una serata pop-rock dedicata all’universo femminile con una carrellata di successi, fra le altre, di Regina Spektor, Sia, Tori Amos e Cindy Lauper.
Musicista, autrice e compositrice, Sabrina Turri scopre “per caso” la vocazione per il canto una decina d’anni fa, dopo aver completato gli studi in pianoforte al Conservatorio di Trento. Il particolare timbro di voce – che ha prestato anche a jingle pubblicitari, audio-libri e colonne sonore – e la grande musicalità della quale è dotata fanno di Sabrina Turri una cantante in grado di spaziare con successo attraverso i più vari generi musicali come bossa-nova, funk, jazz, soul, pop e rock.
Il biglietto d’ingresso (prezzo unico 5 euro, gli “under 14” non pagano) comprende anche la degustazione del “Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore”.

MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA