“Ritratto di donna”, sconto per chi arriva con Trenitalia
Trenitalia riconosce il valore culturale della mostra “Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi” e la sostiene garantendo uno sconto sul biglietto d’ingresso per i suoi clienti. Il Gruppo FS conferma così l’impegno a favore della cultura e di eventi prestigiosi, favorendo la mobilità sostenibile.
“Ringrazio Trenitalia per il sostegno dato a Ritratto di donna proponendo un’iniziativa che conferma il valore a livello nazionale del progetto Grandi Mostre in Basilica e l’interesse che sta riscontrando da parte di pubblico e critica” – commenta il sindaco.
I visitatori della mostra ‘Ritratto di donna’ che arriveranno a Vicenza con Trenitalia potranno usufruire di uno sconto di 2 euro (non cumulabile con altre riduzioni).
Sarà sufficiente esibire il biglietto o l’abbonamento, in formato digitale o cartaceo, convalidato il giorno stesso della visita in partenza o arrivo a Vicenza.
Inoltre Trenitalia promuove la mostra anche attraverso numerose modalità di comunicazione.
Nel sito www.trenitalia.com è presente una scheda informativa sulla mostra, al link
https://www.trenitalia.com/it/treni_regionali/veneto/ritratto-di-donna.html
Inoltre nella pagina del sito dedicata ai collegamenti della Regione Veneto scorre il banner con l’immagine della mostra (al link https://www.trenitalia.com/it/treni_regionali/veneto.html) che verrà diffusa anche nei monitor dei treni e negli schermi delle emettitrici self service Trenitalia in Veneto.
Verranno, poi, inoltrati annunci sonori della mostra sui mezzi regionali.