Gigi Di Biagio in Basilica
Il calcio a Vicenza continua a godere dello splendido palcoscenico della Basilica palladiana. Ieri sera in collegamento dalla mostra: Eroi del Calcio. Damiano Tomasi, Caludio Pasqualin e Mimmo Di Carlo partecipavano alla trasmissione Rai: il processo del lunedì. Oggi si replica, con la prevista visita i Gigi Di Biagio ex centrocampista di Roma, Inter e Brescia oggi allenatore dell’under 21 azzurra.
In Basilica, comunque, non solo vip, sono tanti i vicentini che hanno deciso di visitare la mostra e il monumento palladiano.Ben 59.345 persone hanno ammirato la Basilica palladiana dall’apertura, il 29 luglio, fino a domenica 21 settembre. Di questi 42.439 sono residenti in città e provincia, 15.640 provengono da fuori provincia; 1.266 persone hanno scelto di acquistare l’abbonamento per tutta la stagione che ha consentito loro di entrare più volte nel monumento.
La mostra “Eroi del Calcio” continua a riscuotere interesse raggiungendo quota 12 mila visitatori dall’apertura, il 26 agosto, fino al 21 settembre.