CPV, al via nuovi corsi abilitanti
Da lunedì 29 settembre parte il nuovo ciclo di corsi professionalizzanti rivolto sia a chi già opera nel settore e desidera specializzarsi, sia a quanti intendono avviare una nuova attività.
Sono aperte le iscrizioni ai corsi per amministratori di condomini e immobili (105 ore), agenti di affari in mediazione nel settore immobiliare (102 ore), agenti e rappresentanti di commercio (90 ore), somministrazione e vendita di prodotti alimentari (120 ore), autotrasportatori di cose conto terzi (150 ore), personale addetto al contro (ex Buttafuori) (90 ore). Le proposte di formazione professionale sono curate dalla Fondazione Centro Produttività Veneto (CPV). I corsi, in partenza dal 29 settembre prossimo presso la sede della CCIAA di Vicenza in Via Montale 27, sono indirizzati sia a coloro che intendono iniziare un’attività commerciale o una nuova professione, sia a quanti già operano nel settore e sentono la necessità di specializzarsi ulteriormente con nuove ed evolute modalità organizzative e l’aggiornamento alle più recenti normative.
La gestione di una attività richiede preparazione e professionalità, oltre che doti di flessibilità, problem solving e competenze organizzative e relazionali tali da poter gestire con responsabilità e successo clienti e fornitori; non da ultimo, il necessario dominio delle nozioni amministrative e della normativa di settore vigente.
I corsi si avvalgono della partecipazione di qualificati professionisti, ognuno nel proprio settore, cui è affidato il compito di sviscerare e illustrare ai partecipanti le concrete problematiche che ogni operatore economico si trova abitualmente ad affrontare.
Per maggiori informazioni o per iscrizioni è possibile contattare il CPV allo 0444994700 o consultare il sito www.cpv.org/corsi