21 Ottobre 2014 - 9.35

Cerchi lavoro? Prova alle Poste

poste-italiane-logo tviweb
Se per due posti di infermiere nelle Ulss di Vicenza e dell’Alta Padovana si sono presentate 7.000 persone, per la quantità di posti che offre Poste Italiane (1452) dovrebbe presentarsi teoricamente mezza Italia. In ogni caso tanto vale provare. Anche perché alcuni dei posti di lavoro disponibili sono a Vicenza.
Poste italiane infatti ha indetto un concorso e nuove selezioni per postini e portalettere. Continua quindi la politica volta ad assumere nuovo personale dal Nord al Sud del paese. In particolare Poste cerca Postini e Addetti allo smistamento. Si procederà ad assunzione tramite concorso, o meglio, selezione di personale esterno tramite il canale di reclutamento preferenziale, sul sito www.poste.it alla voce invia curriculum. Le offerte di lavoro riguardano Addetti allo Smistamento e Portalettere. Le sedi di lavoro sono Palermo Milano, Roma, Torino, Venezia, Bologna, Vicenza e tutti i grossi centri del centro e del nord Italia. Si procederà ad assunzioni di personale per tutto il 2014 e il 2015. Le nuove assunzioni si rendono necessarie a causa dei numerosi pensionamenti di personale in tutte le regioni.
Poste italiane concorso e nuove selezioni per postini e portalettere: tutte le info e programmaPoste italiane concorso e nuove selezioni per postini e portalettere: tutte le info e programma – foto forexinfo.it
In un periodo di grave crisi economica un lavoro presso poste italiane sembra una certezza a cui tantissimi giovani e meno giovani aspirano. Poste italiane opererà ben 1452 assunzioni selezionando il personale da immettere in servizio per tre mesi attraverso la propria banca dati. Dunque registratevi sul sito www.poste.it e compilato il form per accedere al prossimo concorso di poste italiane.

MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA