Antiquariato sfida il maltempo a Vicenza
Il maltempo di questi giorni sta mostrando i suoi muscoli, ma deve vedersela con l’entusiasmo del Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo, in programma per l’intera giornata di domenica nelle piazze di Vicenza.
Con la viva speranza di vincere il braccio di ferro, levento animerà dall’alba al tramonto il centro storico di Vicenza per la 122 volta, tante infatti sono le edizioni organizzate dallassociazione Il Tritone in collaborazione con l’Assessorato allo Sviluppo economico e produttivo del Comune di Vicenza.
Ancora una volta piazze e vie saranno animate dal vociare di espositori e visitatori impegnati a curiosare tra i banchi alla ricerca di qualcosa di originale o dall’inebriante gusto del passato.
A presentarsi puntuale all’appello ci sarà ancora una volta Corso Fogazzaro reduce dai buoni riscontri di pubblico ottenuti sabato 1 novembre con PASSIONI E COLLEZIONISMO. Domenica, il Corso ospiterà la sezione del REMAKE e BRIC-À-BRAC, con tutti quegli oggetti frutto della propria creatività e che ingrigiti e con il rischio di divenire inutili, prendono nuova vita e colore.