2 Marzo 2015 - 17.20

VICENZA – Cronaca in breve (un arresto, due denunce, una segnalazione…)

carabinieri (1)

A Vicenza, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno rintracciato in via Pizzoccaro, AGBI Fred, classe 1986, liberiano, residente a Novara, noto alle forze di polizia. Alla vista dei Carabinieri ha cercato di nascondersi coprendo il volto con un ombrello.
Tale mossa è stata notata dai militari che insospettiti hanno proceduto al controllo del giovane che è stato identificato. A seguito di ulteriori accertamenti alla Banca Dati SDI è emerso che era colpito da ordine di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Brescia per aver detenuto e spacciato, nella città, ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.

Giovane Padovano rintracciato e segnalato alla prefettura per possesso di stupefacenti per uso personale

Sempre i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile ieri sera hanno controllato in città un giovane, di Padova, di 23 anni, che deteneva per uso personale un grammo di hashish. Per questo motivo è stato segnalato alla competente Prefettura e lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Due rumeni denuncianti per inosservanza del foglio di via obbligatorio.

Sabato i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno rintracciato e denunciato per inosservanza del divieto di ritorno in Vicenza P.M.N. 31 enne e P.A.M. 30enne, entrambi rumeni e noti alle alle forze dell’ordine. Ai due lo scorso anno era stato notificato il provvedimento di allontanamento dalla città per anni tre che hanno già più volte violato.

MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA