VICENZA – Cronaca in breve (un arresto, due denunce, una segnalazione…)
A Vicenza, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno rintracciato in via Pizzoccaro, AGBI Fred, classe 1986, liberiano, residente a Novara, noto alle forze di polizia. Alla vista dei Carabinieri ha cercato di nascondersi coprendo il volto con un ombrello.
Tale mossa è stata notata dai militari che insospettiti hanno proceduto al controllo del giovane che è stato identificato. A seguito di ulteriori accertamenti alla Banca Dati SDI è emerso che era colpito da ordine di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Brescia per aver detenuto e spacciato, nella città, ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.
Giovane Padovano rintracciato e segnalato alla prefettura per possesso di stupefacenti per uso personale
Sempre i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile ieri sera hanno controllato in città un giovane, di Padova, di 23 anni, che deteneva per uso personale un grammo di hashish. Per questo motivo è stato segnalato alla competente Prefettura e lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Due rumeni denuncianti per inosservanza del foglio di via obbligatorio.
Sabato i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno rintracciato e denunciato per inosservanza del divieto di ritorno in Vicenza P.M.N. 31 enne e P.A.M. 30enne, entrambi rumeni e noti alle alle forze dell’ordine. Ai due lo scorso anno era stato notificato il provvedimento di allontanamento dalla città per anni tre che hanno già più volte violato.