ARZIGNANO – Acque del Chiampo, ecco il risparmio da 90 mila euro
Cambio di dirigenti ai vertici di Acque del Chiampo, proposto dall’Amministratore Unico Alberto Serafin e ratificato all’unanimità dai comuni soci: l’Ing.Piccoli è il nuovo Direttore Generale e l’Ing. Stevan il nuovo Direttore Tecnico. Serafin: “Nuove energie, nuove intelligenze e capacità manageriali alla direzione dell’Azienda.” Soddisfatti il Sindaco Gentilin e il Presidente Enrico Marcigaglia: “Forte rinnovamento manageriale ed importante riduzione dei costi per 90 mila euro l’anno.”
Prosegue spedito il percorso di Acque del Chiampo di rinnovamento, ristrutturazione e spending review inaugurato dall’Amministratore Unico Alberto Serafin.
L’Assemblea dei Soci della Spa,alla presenza di nove dei dieci membri azionisti, ha ratificato all’unanimità la nomina proposta da Serafin sul nuovo Direttore Generale e sul nuovo Direttore Tecnico.
Si tratta di Alberto Piccoli, 42 anni, laurea in Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio all’Universitá di Trento, in passato Responsabile del Servizio Acqua, Suolo e Rifiuti della Provincia di Vicenza,che viene promosso Direttore Generale e che lascia il ruolo di Direttore Tecnico al collega Giovanni Stevan, 41 anni, stesso percorso accademico, che fino a ieri era responsabile del settore Difesa del Suolo della Provincia berica dove si é occupato per oltre dieci anni di programmazione e gestione dei Lavori Pubblici.
Con questa decisione termina l’interim di circa due mesi che era stato generato dal licenziamento del Direttore Generale precedente, Alessandro Rebellato e viene ridefinito il vertice della struttura aziendale:
“Una scelta ampiamente condivisa dai soci, come dimostra il voto unanime di oggi” – dichiara l’Amministratore Unico Alberto Serafin -“che ci permette di voltare pagina inserendo nuove energie, nuove intelligenze e capacità manageriali alla direzione dell’Azienda, senza trascurare il fatto, di questi tempi tutt’altro che secondario, che questa ristrutturazione consentirà un risparmio complessivo di circa 90 mila euro l’anno. Agli ingegneri Piccoli e Stevan vanno i migliori auguri di buon lavoroda parte mia e degli azionisti”.