20 Maggio 2022 - 12.50

Controlli dei Carabinieri nelle Valli Chiampo-Agno: 1 denuncia per porto abusivo d’armi e 1 arresto

Continuano serrate le attività di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione dei reati nell’ambito del territorio della Compagnia di Valdagno. Nell’arco di due giorni i militari delle varie Stazioni della Compagnia e del Nucleo Operativo hanno sviluppato vari controlli ed iniziative di controllo e monitoraggio del territorio.

In particolare nella tarda serata del 18 maggio i militari della Aliquota Radiomobile hanno denunciato per porto abusivo di armi un cittadino di Arzignano di 19 anni, che in un posto di controllo è stato sottoposto a perquisizione veicolare. E’ stato così trovato in possesso di un coltello occultato nel porta oggetti della sua auto. Coltello immediatamente sottoposto a sequestro.

Nelle stesse ore i militari della Stazione Carabinieri di Chiampo nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno rintracciato e tratto in arresto S.B., cittadino indiano di 33 anni, residente a Chiampo.  Nei confronti dello stesso gravava un “Ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva” pari a un anno e dieci emesso dal Tribunale di Ancona per dei reati commessi  dall’uomo nel 2013 nel Comune di Fabriano (AN). L’arrestato è stato prima condotto presso la Stazione di Chiampo e la Compagnia di Valdagno per le dovute attività di identificazione e successivamente portato presso la Casa Circondariale di Vicenza.

Inoltre nelle giornate del 17 e del 18 Maggio sono state controllate, dai militari delle varie Stazioni, oltre 50 persone, in questo frangente è stato notificato un avviso orale, per una giovane residente in Valdagno per condotta ritenuta socialmente pericolosa.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA