3 Aprile 2015 - 9.08

GAMBUGLIANO – Il Comune diventa socio di Agno Chiampo Ambiente

gambugliano agno chiampo

Nuovo arrivato nella squadra di Agno Chiampo Ambiente: salgono a 23 i Comuni soci di Agno Chiampo Ambiente. L’ultimo ad entrare nella squadra è il Comune di Gambugliano, che secondo l’ultimo censimento nel 2011 contava 851 abitanti. Con questo nuovo ingresso, quindi, la società arriva a coprire un bacino di circa 176.500 abitanti per una superficie di circa 440 kmq.
Il Comune di Gambugliano è diventato socio di Agno Chiampo Ambiente nel mese di marzo e ha già manifestato l’intenzione di affidare all’azienda il servizio di raccolta dei rifiuti entro l’estate.

“Non posso che esprimere soddisfazione per questo nuovo ingresso nella società – ha commentato il Presidente di Agno Chiampo Ambiente Alberto Carletti – perché estende ulteriormente il territorio in cui la società è presente e questo senza soluzione di continuità, visto che Gambugliano confina con altri tre nostri Comuni soci, ossia Castelgomberto, Monteviale e Sovizzo. Non appena Gambugliano ci darà il via, siamo pronti a diventare pienamente operativi con la raccolta dei rifiuti”.

“Da qualche tempo il nostro Comune aspirava ad entrare in questo grande e qualificato gruppo specializzato nella raccolta dei rifiuti – ha dichiarato il sindaco di Gambugliano Lino Zenere -. Ringrazio tutto lo staff dirigenziale di Agno Chiampo Ambiente che ha risposto puntualmente a tutte le nostre domande e il sindaco di Monteviale Giuseppe Danieli che ci ha ceduto la parte di quota necessaria per partecipare alla società”.

MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA