VICENZA – Domenica vintage in centro
Antiquariato e collezionismo di scena in centro storico per ravvivare il fine settimana. Per l’intera giornata di domenica prossima 12 aprile, infatti, nelle piazze di Vicenza, sarà di scena un nuovo appuntamento del Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo, organizzato dall’Associazione Culturale Il Tritone in collaborazione con l’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Vicenza.
L’Associazione cittadina che domenica sarà presente per la 127ª volta nelle piazze con il proprio staff, è costantemente al lavoro per dare sempre nuovo slancio all’evento. Eleganti ombrelloni bianchi, house organ, il quaderno distribuito gratuitamente nei banchi e locali pubblici ed ancora la segreteria attiva durante la settimana per qualsiasi informazione sono alcuni dei servizi a costante supporto dell’evento.
Sarà parte dell’appuntamento l’intero Corso Fogazzaro, in seguito alla chiusura per lavori di Piazza Biade ed agli spazi lasciati liberi per la grande mostra in Basilica. 1 km. di mercato in più per un’opportunità di due passi in centro a Vicenza.