VICENZA – Musica, sport e divertimento per il Palio di Saviabona
Impegni per il fine settimana? Giovedì 21 torna il Palio delle Contrade, alla sua 27esima edizione, la tradizionale festa patronale di Santa Maria Ausiliatrice e Saviabona organizzata dal gruppo Baitando in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza.
Da giovedì 21 a domenica 24 negli spazi parrocchiali della chiesa di Santa Maria Ausiliatrice attrezzati con stand gastronomici, si terranno il torneo di calcio, serate danzanti e con musica live. Giovedì 21 ci sarà la sfilata del palio, con apertura del corteo alle 20.45 e inizio del gioco alle 21.30. Venerdì 22 torneo di calcio “Palio league” e musica live & cabaret con il trio Babata. Sabato 23 finali del torneo di calcio, magia per bambini e serata latina con il Dj “El Malanga” e la scuola Muevete Dance & Fitness.
Gran finale domenica 24 con la 32˚ edizione di “Cuccarolo pedala”, pedalata di 24 chilometri attraverso i territori di Vicenza, Bolzano Vicentino e Quinto Vicentino. Il ritrovo è previsto alle 8.30 nel piazzale della chiesa di Santa Maria Ausiliatrice con partenza alle 9. Dopo la pedalata sono previsti giochi di palio alle 15.30, quizzone alle 20.45 ed infine alle 22 consegna del palio ed estrazione della sottoscrizione a premi.