27 Luglio 2023 - 12.58

OVEST VICENTINO – Spaccio in pizzeria: due arresti, il questore la chiude per 15 giorni

Aggiornamento ore 17.30

Il 27 luglio 2023, su richiesta del dipendente Nucleo Operativo, il Questore di Vicenza ha emesso un provvedimento di sospensione della validità delle autorizzazioni per un periodo di 15 giorni con decorrenza immediata con contestuale chiusura della pizzeria “LUCIGNOLO” a Novale di Valdagno. Il provvedimento scaturisce a seguito di articolata attività investigativa posta in essere dal dipendente Nucleo Operativo che ha permesso, il 25 luglio 2023, di trarre in arresto due soggetti – il titolare e dipendente (pizzaiolo) – per “detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, attività delittuosa questa perpetrata all’interno dell’esercizio pubblico”.

La notizia

I carabinieri del Nucleo Operativo, il 25 luglio 2023, hanno tratto in arresto due soggetti di nazionalità italiana per detenzione e spaccio sostanze stupefacenti in concorso tra loro.

I militari, nella serata di ieri verso le ore 20.30, a seguito di un controllo di alcuni consumatori di sostanze stupefacenti trovati in possesso di alcune dosi di cocaina, acquistate, poco prima, all’interno di una pizzeria nel comune di Valdagno (VI), procedevano alle perquisizioni del locale e personali all’interno dell’esercizio pubblico, circostanza questa che permetteva di rinvenire nella disponibilità del titolare della pizzeria sostanza stupefacente nr.18 dosi di cocaina (Gr.16), nella disponibilità del pizzaiolo Nr.22 dosi (Gr.16) ed euro 800.
Le successive perquisizioni presso le rispettive abitazioni, permetteva di rinvenire altro stupefacente gr.27 di cocaina e gr.250 di hashish, altro denaro euro 7.200, bilancino e materiale per il confezionamento. I due soggetti sono stati tratti in arresto e associati presso la casa circondariale di Vicenza a disposizione dell’autorità giudiziaria vicentina.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA