23 Ottobre 2023 - 8.36

ALTO VICENTINO – Controlli dei carabinieri, tre arresti

Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e repressione da parte dei carabinieri della Compagnia di Thiene con specifici servizi nelle zone ritenute più sensibili dal punto di vista della sicurezza pubblica che hanno portato all’arresto di tre persone, tutte destinatarie di misure di carcerazione.

In particolare i militari della Stazione Carabinieri di Thiene hanno rintracciato ed arrestato un italiano di 44 anni, residente a Zugliano, colpito da un provvedimento di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria di Vicenza dovendo espiare la pena di 1 anno ed 1 mese di reclusione per i reati di resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale commessi nell’anno 2016 a Valdagno.

Nell’ambito dei servizi, i militari del predetto Comando Stazione hanno inoltre rintracciato ed arrestato un italiano di 30 anni, residente in provincia di Napoli ma domiciliato a Thiene, destinatario invece di un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Napoli dovendo scontare la pena definitiva di 4 anni e 5 mesi per reati inerenti gli stupefacenti commessi nell’anno 2018.

I carabinieri della Stazione di Sandrigo nel corso di un ulteriore servizio hanno invece individuato ed arrestato un cittadino italiano di 69 anni, residente a Sandrigo, colpito da un provvedimento definitivo di carcerazione per il reato di riciclaggio. L’uomo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Torino, è stato collocato in regime di arresti domiciliari nella sua abitazione.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA