13 Novembre 2023 - 15.58

VENETO – Ragazza scomparsa con il suo ex fidanzato, auto avvistata in Friuli: ricerche in due regioni

Aggiornamento ore 15.50 – Auto in Friuli?

 

Le ricerche della vettura in cui potrebbe trovarsi la giovane di 22 anni, Giulia Cecchettin, proseguono incessantemente anche nella regione del Friuli Venezia Giulia. Le tracce della ragazza si sono perse sabato sera dopo l’ultima segnalazione della sua presenza in provincia di Padova, in compagnia dell’ex fidanzato.

Secondo quanto riportato dall’ANSA, non sono stati i passanti a segnalare gli avvistamenti della vettura, bensì gli occhi elettronici dei dispositivi di lettura targhe installati in diversi comuni. Il passaggio della vettura è stato documentato al confine con il Veneto, e i carabinieri hanno intensificato le ricerche nella zona, finora senza esito.

+++

Da sabato 11 novembre, quando sono stati visti l’ultima volta in orario di cena, sono scomparsi Giulia Cecchettin e il suo ex fidanzato Filippo Turetta. Secondo quanto riporta il Corriere del Veneto la giovane, residente a Vigonovo nel Veneziano, ha inviato un messaggio alla sorella alle 22:43 e poi non ha più risposto. I due erano compagni di corso all’università e avevano avuto una relazione che si era conclusa nell’agosto precedente. Giulia è uscita di casa intorno alle 18, salendo a bordo della Fiat Punto nera di Turetta. L’ultima volta che sono stati avvistati è stata seduti ai tavolini del McDonald all’interno del centro commerciale Nave De Vero a Marghera. Tuttavia, il telefono di Turetta lo ha localizzato nei pressi di Fossò verso le 23:30.

La famiglia della giovane ha sottolineato che nonostante la fine della relazione, i due rimanevano in contatto e in buoni rapporti, e Giulia informava sempre la famiglia dei suoi spostamenti. La famiglia non crede all’ipotesi di un possibile allontanamento volontario di Giulia da casa. Il padre di Giulia ha espresso preoccupazione per lo stato emotivo di Filippo Turetta, suggerendo che la rottura della relazione potrebbe essere collegata alla loro scomparsa.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA