7 Luglio 2015 - 18.11

VENETO – Domani i funerali di Bortolussi, raccolta donazioni per la Fondazione Impresa

bortolussi

L’ultimo saluto a Giuseppe Bortolussi, segretario della Cgia di Mestre è previsto per domani (mercoledì 8 luglio) alle 15 e 30 nella chiesa parrocchiale di Camponogara (in provincia di Venezia).
Bortolussi è morto sabato sera, alle 22.30, all’ospedale di Padova. Da tempo era malato da tempo e le sue condizioni si sono aggravate negli ultimi giorni. Bortolussi, che avrebbe compiuto 67 anni il prossimo mese, era stato anche assessore del Comune di Venezia. Nonostante la malattia, che lo aveva colpito lo scorso ottobre, e un intervento che lo aveva fortemente debilitato, Bortolussi continuava a occuparsi dell’associazione artigiani.
Nato a Gruaro (Ve) il 4 agosto 1948, Bortolussi dal 1980 era alla guida dell’Associazione degli artigiani di Mestre. Con l’istituzione dell’Ufficio studi della CGIA, a partire dagli anni ’90 è diventato uno dei maggiori esperti a livello nazionale delle tematiche legate al Nordest, al fisco e alla piccola e micro impresa e per questo era spesso ospite di talk show televisivi.
La CGIA di Mestre fa sapere che la famiglia ha espresso la volontà di non ricevere fiori ma, eventualmente, donazioni a beneficio di Fondazione Impresa, IBAN: IT62V0572802002133570618500 , Banca Popolare di Vicenza, filiale di Mestre (VE).

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA