L’ex sindaco di Arzignano Gentilin passa a Fratelli d’Italia
A darne comunicazione è il coordinatore provinciale del partito Silvio Giovine che dichiara: “Benvenuto Giorgio Gentilin, partito continua radicamento sul territorio”
“Con grande soddisfazione – scrive Giovine – annunciamo l’adesione a Fratelli d’Italia Vicenza del Dott. Giorgio Gentilin, medico chirurgo e apprezzato amministratore locale con oltre venticinque anni d’esperienza, per dieci dei quali ha servito la sua comunità come sindaco di Arzignano. Un importante ingresso che da seguito a quel percorso binario di crescita della classe dirigente e pluralismo interno al nostro partito.
Gentilin è inoltre Presidente del Consorzio Arica, responsabile della Onlus Diabetici Ovest Vicentino e in virtù delle sue riconosciute competenze ricoprirà il ruolo di responsabile provinciale del dipartimento sanità del partito.
Fratelli d’Italia continua nell’opera di radicamento sul territorio vicentino facendo della competenza e della rappresentatività la cifra del proprio agire. Un ringraziamento particolare al Portavoce del Circolo di Arzignano, l’assessore Giovanni Lovato il cui costante lavoro accompagnato da passione e entusiasmo, sta risultando decisivo nella crescita autorevole di Fdi in uno dei comuni più strategici della nostra provincia”
Così in una nota il deputato e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Silvio Giovine.