VERONA – Muoiono due motociclisti in poche ore nel centro città
Nelle ultime ventiquattro ore, Verona ha assistito alla tragica morte di due motociclisti in incidenti con dinamiche simili, avvenuti a quattro ore di distanza l’uno dall’altro.
Poco prima delle 20:00 di ieri sera, un giovane di 23 anni residente a Verona ha perso la vita dopo essere stato coinvolto in un incidente con la propria moto lungo la circonvallazione. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo della sua Honda, finendo prima contro il marciapiede e poi contro un albero.
Il secondo incidente mortale è avvenuto intorno alle 23:45, quando un uomo di 46 anni, anche lui residente in città, ha perso il controllo della sua Yamaha e ha colpito violentemente il guardrail in cemento. Nonostante l’intervento tempestivo del personale del Suem 118, che ha tentato a lungo di rianimarlo, le gravi lesioni riportate hanno purtroppo causato il decesso poco dopo.
La Polizia Locale, che è intervenuta in entrambi gli incidenti, ha gestito il traffico e informato il pubblico ministero di turno. Questi tragici eventi portano il bilancio delle vittime sulle strade del capoluogo scaligero a cinque dall’inizio dell’anno.