Arriva l’App dell’Adunata: da scaricare per orientarsi nel grande evento
Scaricabile gratuitamente da PlayStore per Android e da Apple Store per iPhone, l’Alpinapp Adunate, è un prezioso vademecum per orientarsi non solo in città, ma anche nella vastissima offerta culturale, gastronomica, musicale, commerciale e di svago approntata per l’evento.
Vestita di tutti i colori sgargianti di questa 95a edizione del maxi-raduno nazionale, la nuova App per l’Adunata di Vicenza aspetta di essere scaricata sui telefonini, sia Android che Apple. E’ davvero semplice: basta andare su PlayStore per Android e su Apple Store per iPhone, cercare Alpinapp Adunate (attenzione, da non confondere con la semplice Alpin App) e installarla.
Ed ecco a portata di schermo tutto quello che serve non solo per orientarsi in città, ma anche per leggere tutte le notizie sull’Adunata (con anche gli appuntamenti culturali e di svago), capire dove recarsi in caso di emergenza, consultare i tragitti di bus e navette, verificare il programma ufficiale della tre-giorni, scegliere dove mangiare, individuare i servizi igienici ecc. Il tutto geolocalizzato.
Insomma, una guida che ti guida fino a destinazione.