Blitz interforze in città: controllati bar e locali, 89 identificati
Nel corso della serata di ieri è stato attuato un ulteriore servizio interforze nel comune di Vicenza per il contrasto alla criminalità diffusa, allo spaccio di stupefacenti ed all’immigrazione irregolare.
Sono state interessate le principali zone cittadine oggetto di segnalazioni ed esposti: Campo Marzo, Piazzale Bologna, le piazze del centro storico, Corso SS Felice e Fortunato, Viale San Lazzaro e zone limitrofe, molti quartieri dei settori Ovest ed Est della città. Controllati anche alcuni bar oggetto di segnalazioni da parte dei residenti nella zona di Via Parini, Viale San Lazzaro e Via Lanza.
Alle attività hanno collaborato la Questura di Vicenza (Volanti, Immigrazione e Polizia Scientifica), il Reparto Prevenzione Crimine di Padova, il Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri e la Polizia Locale di Vicenza.
Sono stati impiegati in tutto circa 30 uomini e donne dei citati Comandi.
Soon stati identificati 89 persone, di cui 33 stranieri e 27 con precedenti penalio di Polizia, controllati 7 veicoli e 6 esercizi pubblicio sale scommesse.
La Questura sta approfondendo la situazione relativa al soggiorno in Italia di alcune persone identificate e quella di alcuni esercizi pubblici oggetto di monitoraggio.