21 Giugno 2024 - 16.29

Momento storico a Jesolo, cambia la proprietà del Muretto: sabato ingresso gratuito

Cambia proprietà, ma non il format, ilMuretto di Jesolo, una delle discoteche più rinomate d’Italia, meta di migliaia di giovani soprattutto durante la stagione balneare.

La famiglia Bettin, storica proprietaria del locale fondato oltre 60 anni fa, ha ceduto la gestione alla società Snackulture di Samuele Bucciol, Paolo Chiarella, Stefano Rampinelli e Alessandro Pegoraro. Questi ultimi, già gestori da oltre due stagioni, hanno dimostrato di voler dare continuità a uno dei club più iconici del Paese.

“Dopo numerose proposte arrivate in questi anni – ha detto il fondatore, Vasco Bettin – finalmente abbiamo trovato un gruppo giovane e solido con una visione imprenditoriale e una forte passione, elementi indispensabili per portare avanti la storia di questo marchio e di questo luogo”.

Negli ultimi anni ilMuretto ha fatto investimenti economici non solo nel cartellone artistico, con nuovi nomi internazionali e importanti dj del passato, ma anche in lavori di ristrutturazione di alcune aree del club e nell’acquisto di un nuovo impianto audio in linea con i più grandi club del mondo.

Sabato 22 giugno il ‘cambio della guardia’ sarà celebrato con una serata speciale ad ingresso gratuito, che vedrà in consolle il dj cileno Ricardo Villalobos.

STORIA (SITO IlMuretto)

ilMuretto® nasce nel 1961 da un’idea di Vasco Bettin. 61 anni di attività che hanno reso il locale il punto nevralgico  della DolceVita italiana a Jesolo. Dopo tanti anni di incredibili successi ilMuretto® si è consacrato come uno dei club europei di maggior prestigio. Attualmente il club è un autentico “must” per chi rincorre la voglia di ballare musica elettronica fino all’alba. Un successo dovuto principalmente all’incredibile qualità musicale proposta e aduna programmazione artistica di respiro internazionale.

MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA