31 Luglio 2024 - 15.37

VICENTINO – Guida ubriaco e fa un incidente: denunciato. Gira in auto con coltello di 16 cm: denunciato

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Arsiero, nell’ambito del potenziamento dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Compagnia di Schio, hanno denunciato in stato di libertà due persone.

In particolare:

  • I militari sono intervenuti per un incidente stradale autonomo avvenuto lungo la SP 350 nel comune di Arsiero. Il conducente, un 54enne di Cornedo Vicentino, ha riportato lesioni lievi. Sottoposto all’alcoltest, è risultato positivo con un tasso superiore al limite consentito. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vicenza, la patente gli è stata ritirata per i successivi provvedimenti di sospensione e il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo e affidato a una depositeria.
  • Un 25enne del veronese è stato deferito in stato di libertà per porto abusivo di armi e segnalato in via amministrativa come assuntore di stupefacenti. Durante un controllo notturno nella località Pria, è stato trovato in possesso di un coltello con una lama di 16 cm e una dose di hashish. Entrambi gli oggetti sono stati sequestrati.
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA