28 Agosto 2024 - 10.27

VENETO – Ragazza si pettina i capelli al bar: il gestore ‘sbrocca’ e la colpisce con un pugno ed uno schiaffo

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO! Vai al link: https://whatsapp.com/channel/0029VamMqWZDzgTBs9e3Ko3c

L’episodio, che si sarebbe verificato a Jesolo, è riportato nell’edizione odierna de Il Gazzettino e presenta la ricostruzione dei fatti fornita dalla madre di un’amica della ragazza presunta vittima dell’aggressione. È importante sottolineare che l’accaduto necessita di ulteriori verifiche, poiché la versione fornita potrebbe non essere completa.

Secondo il racconto della donna, sua figlia, insieme a un’amica di 16 anni e altre due ragazze, si sarebbe recata in un bar vicino alla spiaggia. La 16enne avrebbe iniziato a pettinarsi, scatenando la reazione del gestore, che le avrebbe chiesto di smettere. Nonostante avesse riposto il pettine, la ragazza avrebbe continuato a toccarsi i capelli con le mani. A quel punto, il gestore avrebbe perso la pazienza, colpendola con un pugno e uno schiaffo. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha raccolto le testimonianze. La giovane è stata portata al pronto soccorso, dove le è stata data una prognosi di tre giorni.

MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA