Vicenza – Chiusa discoteca per 10 giorni: ecco perché
Il Questore di Vicenza, Dario Sallustio, ha disposto la sospensione della licenza per 10 giorni a una nota discoteca situata nella zona est della città (Il Garage Cafè di Strada Ca’ Balbi). La decisione è stata presa a seguito di un controllo congiunto effettuato la notte del 31 agosto da diversi corpi delle forze dell’ordine, tra cui Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale, Vigili del Fuoco e Ispettorato del Lavoro, durante il quale sono emerse varie irregolarità.
All’interno del locale sono stati identificati diversi avventori con precedenti penali o di polizia, in particolare per reati legati agli stupefacenti. Nelle vicinanze della discoteca è stato inoltre trovato e sequestrato un panetto di hashish del peso di 133,76 grammi, abbandonato da qualcuno che si era accorto della presenza delle forze dell’ordine.
Anche l’Ispettorato del Lavoro ha riscontrato irregolarità di natura amministrativa. Per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, il Questore ha quindi emesso il provvedimento di sospensione dell’attività per 10 giorni.