19 Settembre 2024 - 9.52

Nord Est – Auto si incastra sotto un camion in A4: due morti

La scorsa notte, due persone di nazionalità straniera hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A4, tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, in direzione Venezia, nel territorio comunale di Porpetto (Udine).

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

https://whatsapp.com/channel/0029VamMqWZDzgTBs9e3Ko3c

Secondo quanto riportato dalla polizia stradale, il veicolo su cui viaggiavano le vittime si è incastrato sotto un camion che lo precedeva. Entrambi i mezzi stavano percorrendo la corsia centrale, una delle tre disponibili in quel tratto autostradale.

L’allarme è stato dato alle 5:15 tramite il numero unico per le emergenze 112. La Centrale operativa Sores Fvg ha inviato immediatamente sul luogo un’ambulanza e l’elisoccorso notturno. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori e il supporto dei vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dall’auto, i due occupanti non sono sopravvissuti.

Le conseguenze sul traffico sono state contenute grazie all’orario in cui si è verificato l’incidente. Autostrade Alto Adriatico ha inviato il proprio personale per la messa in sicurezza della strada, segnalando solo lievi rallentamenti in prossimità del Nodo di Palmanova.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA