Vicenza – Rubano occhiali da sole per 1000 euro: due denunciati
Intorno alle 20:30 di ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Vicenza sono intervenuti presso un negozio di ottica situato in un centro commerciale nella zona est della città, dove il personale della sicurezza aveva fermato due individui sorpresi a rubare diversi occhiali da sole senza pagarli.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
https://whatsapp.com/channel/0029VamMqWZDzgTBs9e3Ko3c
Sul posto, gli agenti hanno verificato che i due uomini, nati rispettivamente nel 1998 e nel 1999, entrambi di origine georgiana e residenti a Milano, avevano finto di essere interessati all’acquisto, provando diversi modelli di occhiali. Dopo aver rimosso le placche antitaccheggio, avevano nascosto tre paia di occhiali da sole nelle loro giacche e in uno zaino. La refurtiva, del valore complessivo di circa mille euro, è stata recuperata durante la perquisizione effettuata dagli agenti e successivamente restituita al negozio.
All’interno dello zaino di uno dei due uomini è stata trovata una tronchese lunga 127 cm, utilizzata per tagliare le placche antitaccheggio, che è stata sequestrata.
I due sono stati condotti in Questura e denunciati all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di furto.