Veneto – Auto finisce contro un albero e si spezza: muore 21enne
Aggiornamento ore 16.25
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Vigili del Fuoco – Intervento dei vigili del fuoco intorno all’1 di giovedì 14 novembre per un’auto finita fuori strada in via dei Granatieri, a Cavallino Treporti (VE): un deceduto e un ferito. Il giovane deceduto è Rilind Thaqi, che lavorava come giardiniere all’union Lido. Proveniente dal Kosovo, sarebbe ritornato dai suoi a Mališevo per Natale dopo la stagione estiva. L’auto era guidata dal cugino solo lievi traumi.
I vigili del fuoco accorsi dal distaccamento di Jesolo hanno messo in sicurezza il mezzo ed estratto dalle lamiere due persone. Nulla da fare per un ragazzo di 24 anni deceduto nonostante i tentativi di soccorso, (ferita la seconda persona a bordo, affidata alle cure del personale sanitario).
Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro.
L’intervento dei vigili del fuoco è terminato alle 4.30.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Un giovane di 24 anni, di origine kosovara, ha perso la vita la scorsa notte in un incidente a Cavallino-Treporti (Venezia), quando l’auto su cui viaggiava è finita contro un albero lungo la carreggiata.
L’incidente è avvenuto intorno all’una in via Fausta. La vittima era passeggero in un’auto guidata da un connazionale, che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo, invadendo la corsia opposta e schiantandosi contro un albero. L’impatto ha spezzato il veicolo in due, provocando la morte istantanea del 24enne, mentre il conducente è rimasto praticamente illeso.