Morte di Ramy: 20 minuti di inseguimento, passaggi col rosso, manovre azzardate e contromano (VIDEO)
Video inedito dell'inseguimento tra i Carabinieri e lo scooter su cui viaggiava Ramy. Le immagini sono diverse da quelle che un presunto testimone sostiene gli siano state fatte cancellare dalle forze dell’ordine.
— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) December 12, 2024
Si vedono le gazzelle dell’Arma inseguire il motorino di Fares. pic.twitter.com/Dxuld9naTs
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
La trasmissione Dritto e Rovescio, condotta da Paolo Del Debbio su Rete4, ha mostrato un video esclusivo che documenta parte dell’inseguimento tra i Carabinieri e lo scooter T-Max su cui viaggiava Ramy Elgaml, il 19enne di origini egiziane morto tragicamente nella notte tra il 23 e il 24 novembre.
Le immagini, riprese dalla telecamera installata sull’auto dei Carabinieri, mostrano un lungo inseguimento – il filmato originale dura 20 minuti – nel quale il T-Max, con Ramy come passeggero, effettua manovre pericolose. Lo scooter attraversa semafori rossi, percorre contromano via Solferino a Milano e sfreccia a velocità elevata, sorpassando sia a destra che a sinistra.
A un certo punto del video, il T-Max scompare dalla visuale della pattuglia, costringendo i Carabinieri a interrompere l’inseguimento. Successivamente, sarà un’altra pattuglia a riprendere l’inseguimento, che terminerà con l’incidente mortale.
La clip mostrata in trasmissione, dunque, non contiene le immagini dello schianto in cui Ramy perderà la vita.