CALCIO – Stasera Lanciano-Vicenza: Marino, i convocati, l'arbitro
(nella foto: lo stadio Guido Biondi di Lanciano)
Ieri mattina seduta di rifinitura al Centro Tecnico “Piermario Morosini” di Isola Vicentina per i biancorossi in vista della sfida di campionato contro il Virtus Lanciano, in programma domani, questa sera (martedì 22 settembre alle ore 20.30) allo Stadio Guido Biondi.
Dopo aver augurato una pronta guarigione a Brighenti, mister Marino si è soffermato ieri sulla sfida contro gli abruzzesi.
“Ora serve rialzare la testa -ha detto serve ripartire e pensare a quello che dobbiamo fare. C’è stato poco tempo per preparare la sfida ma mentalmente dovremo essere presenti. Le prestazioni non devono mai mancare, dobbiamo migliorarci sempre. Vediamo come gestire le forze in queste tre partite.
Rinaudo era già in procinto di arrivare a prescindere da quello che è accaduto a Brighenti. E’ tra i convocati, si è sempre allenato con la squadra, gli manca la partita.
Il Lanciano si dimostra squadra compatta, possiedono una struttura di base a livello di organico e calciatori come Piccolo, Amenta, Mammarella. Sono molto abili nei calci piazzati e si rendono spesso pericolosi in questo modo. Il Vicenza arriverà pronto a lottare su ogni pallone, sappiamo che è un campo difficile e servirà una grande partita”.
Aggregato anche il calciatore della Primavera Davide Bianchi, classe 1996, difensore, che vestirà la maglia n° 26.
In serata la squadra ha raggiunto Lanciano.
L’elenco convocati
Portieri: Marcone (1), Vigorito (22), Kerezovic (33).
Difensori: Bianchi (26), D’Elia (6), El Hasni (2), Mantovani (21), Pinato (14), Rinaudo (36), Sampirisi (31).
Centrocampisti: Cinelli (8), Gagliardini (24), Laverone (27), Modic (29), Urso (17).
Attaccanti: Galano (19), Gatto (28), Giacomelli (10), Pettinari (20), Raicevic (13), Vita (16).
L’ARBITRO
La partita Virtus Lanciano-Vicenza, in programma questa sera, martedì 22 settembre alle ore 20.30 allo Stadio Guido Biondi, sarà diretta dal sig. Riccardo Ros della sezione di Pordenone coadiuvato dagli assistenti, sig. Alessandro Raparelli della sezione di Albano Laziale, sig. Dario Cecconi della sezione di Empoli e dal quarto ufficiale sig. Carmine Di Ruberto della sezione di Nocera Inferiore.