20 Gennaio 2025 - 11.08

Vicenza – Tenta di saccheggiare alcuni garage: arrestato algerino. Aveva anche ovuli di cocaina

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

Nella serata di ieri, un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver tentato di svaligiare alcuni garage nella zona di San Pio X a Vicenza.

La segnalazione è arrivata dai residenti, che hanno contattato il 113 riferendo di aver notato un individuo introdursi nelle loro proprietà con l’intento di forzare i garage. Grazie alla collaborazione di alcuni condomini, il sospettato, identificato come Z.I., cittadino algerino classe 1996, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato bloccato e consegnato agli agenti della Squadra Volanti della Questura.

Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di una torcia, arnesi da scasso, due ovuli di cocaina e un cappuccio utilizzato per coprire il volto e sfuggire alle telecamere di sorveglianza. Gli agenti lo hanno inoltre riconosciuto come responsabile di altri furti avvenuti tra aprile e novembre 2024.

Dopo il fotosegnalamento, Z.I. è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida prevista per questa mattina.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA