22 Gennaio 2025 - 11.47

Proseguono fino a fine gennaio gli appuntamenti per la comunità energetica rinnovabile di Confartigianato Vicenza


ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

Confartigianato Imprese Vicenza, dopo aver promosso la costituzione di A-CERTA, la comunità energetica rinnovabile di suo riferimento, propone ora una serie di incontri per presentarne la struttura e l’operatività. L’obiettivo di A-CERTA è quello di generare benefici ambientali, economici e sociali per quanti vi aderiscono e per il territorio in cui opera. Nel corso delle serate, che si svolgeranno in tutta la provincia, gli argomenti illustrati saranno quelli dell’autoconsumo e delle Comunità Energetiche Rinnovabili: cosa sono e come possono operare; l’operatività dell’Associazione A-CERTA e come aderirvi, dettagli sul contributo a fondo perduto previsto per i soggetti presenti nei comuni con meno di 5.000 abitanti.
Dopo gli incontri ad Arzignano e Bassano del Grappa, il calendario di appuntamenti prosegue con quelli in programma per giovedì 23 gennaio a Thiene (ore 17.30, Sede Confartigianato di Via F. Foscari, 4) e Asiago (ore 18.00, Sala della Reggenza

Via Stazione, 1); di martedì 28 a Grisignano di Zocco (ore 17.30, Aula Magna Scuola Media Via Pavese, 1) e Barbarano Mossano (ore 18.00, Ex Casa del Fascio

Via 4 Novembre, 43); di mercoledì 29 a Bassano (ore 17.30, Sede Confartigianato Viale Pio X, 75) e Noventa Vicentina (ore 18.00, Saletta Teatro Modernissimo).
Chiude il ciclo di incontri quello di giovedì 30 a Lonigo (ore 18.00, Barchesse di Villa Mugna, Via Castelgiuncoli, 5).
Gli incontri sono a partecipazione libera e gratuita e si rivolgono a imprese, enti e privati cittadini. Info e iscrizioni sul sito di Confartigianato (www.confartigianatovicenza.it/a-certa-comunita-energetica-rinnovabile)

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA