23 Gennaio 2025 - 17.15

Veneto – Frontale fra auto e camion: muore 25enne. Fra qualche mese sarebbe diventato papà

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

Tragedia questa mattina, giovedì 23 gennaio, lungo la strada Triestina in località Ca’ Noghera, a Favaro Veneto (Venezia), dove un violento scontro frontale tra un’auto e un mezzo pesante ha causato la morte del conducente della vettura.

n 25enne ha perso la vita stamattina, giovedì 23 gennaio, intorno alle 6 in un incidente mortale sulla Triestina, all’altezza di Ca’ Noghera. La vittima è il 25enne Niccolò Mattia Coppola che si trovava a bordo di un’Alfa 147. Il giovane era residente a Marghera de originario della provincia di Brindisi. Pochi giorni fa la sua giovane fidanzata aveva postato una immagine 3d del figlio che aspettava da lui.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 6:30. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto con due squadre provenienti da Mestre, hanno messo in sicurezza l’area e avviato le operazioni per disincastrare l’auto dal camion. Purtroppo, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’automobilista.

L’autista del mezzo pesante è rimasto illeso.

Le operazioni di soccorso sono ancora in corso, mentre la polizia locale sta effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il traffico nella zona è stato deviato per consentire l’intervento dei soccorritori.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA