E’ il vicentino Leiner Riflessi la nuova voce dei Dear Jack
Leiner è nato nel 1997 ad Apartado in Colombia, e all’età di 6 anni venne adottato da una coppia di vicentini. Da allora è cresciuto amando la musica, fino a diventare cantante, autore, batterista, pianista e anche ballerino.
Reduce dall’ultima edizione di X Factor, Leiner oggi è il nuovo cantante della band dei Dear Jack, come annunciato dal gruppo sui canali social: “Buongiorno ragazzi, con voi condividiamo sempre tutto. Oggi volevamo presentarvi Leiner Riflessi che da oggi entra nella nostra e vostra famiglia musicale. La nostra scelta di accogliere Leiner nella band è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, perché Leiner è un ragazzo dai molteplici talenti e con il quale ci siamo trovati subito in sintonia. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura”.
Così dopo l’abbandono traumatico del cantante Alessio Bernabei, i Dear Jack, (Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu) hanno annunciato l’arrivo del loro nuovo cantante, trovando nel vicentino Leiner l’asso nella manica per continuare nella scalata al successo che li vede protagonisti a partire dall’edizione 2013 di Amici.