2 Aprile 2025 - 12.11

Veneto – 20enne si schianta contro un muro, è in prognosi riservata

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATOCLICCA QUI

SAN MARTINO DI LUPARI – Grave incidente stradale nella notte tra il 1° e il 2 aprile in via Camposampiero. Un giovane di 20 anni, residente a Santa Giustina in Colle, ha perso il controllo della propria Volkswagen finendo fuori strada e schiantandosi contro il muro di cinta di un’abitazione. Nell’impatto sono rimasti danneggiati anche un palo dell’illuminazione pubblica e parte della recinzione.

Il boato ha svegliato i residenti della zona, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, i Vigili del fuoco e i carabinieri di San Martino di Lupari. Il giovane, incastrato tra le lamiere, è stato estratto e affidato ai soccorritori, che lo hanno stabilizzato prima di trasferirlo in ospedale a Padova, dove si trova ora in prognosi riservata.

Dai primi accertamenti sembra che non siano coinvolti altri veicoli. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente: tra le ipotesi al vaglio, l’alta velocità o una manovra errata. Il sindaco Nivo Fior, informato sull’accaduto, ha espresso vicinanza alla famiglia del giovane.

VIACQUA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA