2 Novembre 2015 - 10.02

SCHIO – In strada con l'assicurazione falsa, 52enne multata

scarpellini domenica

Forse pensava di farla franca ancora per molto tempo. Ora, però, difficilmente dimenticherà una serata così. E’ successo lo scorso venerdì sera a Schio.
In via Capri, una pattuglia della polizia ha fermato per un controllo l’autocarro Fiat Fiorino di proprietà di Z.R., una scledense di 52 anni residente a Schio. In precedenza, infatti, il lettore automatico delle targhe aveva segnalato agli agenti che il veicolo era sprovvisto di copertura assicurativa. Quando però questi hanno richiesto alla donna il certificato assicurativo, lei ne ha fornito uno, che, ovviamente era contraffatto. Si è poi scoperto che il documento era relativo ad un ciclomotore e, da un ulteriore controllo, che lo stesso veicolo era stato sottoposto a ben cinque fermi amministrativi fiscali emessi da più società di recupero crediti.
Multa per la proprietaria, furgone e documenti falsi finiti sotto sequestro, ma non è tutto: la vicenda, infatti, si è conclusa con la segnalazione agli istituti di riscossione per i provvedimenti di loro competenza.

MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA