SVESTITI PER VOI – Everardo Dal Maso, la star dei consiglieri
Premessa: Dopo una più o meno lunga pausa natalizia e non (anche io dovevo smaltire pandori e varie, e scusate se è poco!) sono tornata a recensire gli outfit dei politici della provincia. Su, ammettetelo…la vostra amata Crudelia DeMon di quartiere un po’ vi era mancata. Bando alle ciance, iniziamo subito con una nuova, stratosferica, irriverente, ma soprattutto fashion puntata di “Svestiti per voi”!
CHAPTER 4, EVERARDO DAL MASO
Dopo tanti strafalcioni o, come direbbe Bruno Barbieri in ambito culinario, mappazzoni avevo bisogno anche di un po’ di sano buon gusto. Indi per cui, il prescelto di quest’oggi è Everardo Dal Maso, avvocato, consigliere comunale, ma soprattutto colui che per me è la vera star di Palazzo Trissino. Sempre impeccabile, Everdardo è una di quelle persone che possiede quel je-ne-sais-pas che fa la differenza…ma quale sarà il suo outfit migliore?
8/10
La classe non è acqua. E così, i veri buon gustai del fashion, anche in versione easy, riescono a colpire nel segno. Pashmina, giacca sahariana e sorriso stampato. Un look da villeggiatura perfetto, ma soprattutto dona tantissimo al nostro Everardo! Applausi!
8/10
Altro 8/10 per l’avvocato più stiloso della città. In questo outfit, ha saputo rielaborare nel modo giusto lo stile hipster-boscaiolo che tanto è andato di moda (e ancora andrà) nella scorsa stagione. E, se posso aggiungere una mia opinione, il consigliere Dal Maso è una delle poche persone che sa portare le Timberland con classe. Bravò (per pronunciarlo alla francese)!
9/10
Decisamente perfetto. Non c’è altro da aggiungere!
10/10
Una bella foto dell’avvocato Dal Maso all’Expo. A chi se non a lui potevo dare il mio primo 10? Caro Everardo, te lo sei meritato. Non amo ripetermi, ma la classe non è acqua e in pochi riescono ad essere sempre perfetti anche in versione tempo libero. Se tutti i visitatori dell’Expo fossero stati così chic, sopportare le lunghe code fuori dai padiglioni sarebbe stato decisamente più piacevole!
Alla prossima! Stay tuned!
Crudelia