“Happy Gambellara” a Montorso Vicentino per la Festa di San Biagio
Domenica 31 gennaio i vini vulcanici di Gambellara incontrano i piatti dei ristoratori della Strada del Recioto per un aperitivo scandito dalla musica live di Rondò Veneziano
Musica dal vivo e sapori tipici saranno protagonisti domenica 31 gennaio a Montorso Vicentino, in occasione della Festa di San Biagio, grazie alla presenza del Consorzio Tutela Vini Gambellara. A partire dalle ore 11 fino alle 12.30, infatti, a Villa Da Porto Barbaran andrà in scena un “Happy Gambellara”, un aperitivo gratuito con i vini vulcanici di Gambellara abbinati a un ricco buffet preparato dal Gruppo ristoratori della Strada del Recioto. A scandire il connubio di sapori della tradizione vicentina sarà l’esibizione musicale di Rondò Veneziano.
Durante l’intera giornata sarà possibile visitare la mostra mercato dei prodotti tipici locali ed etnici e le mostre artistiche allestite per l’occasione.
Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale della Regione Veneto 2014-2020, Misura 3.2, progetto di valorizzazione dei vini DOC Gambellara.