SVESTITI PER VOI – Antonio Dalla Pozza, l'uomo dei para…dossi
Ci risiamo: Crudelia De Mon è tornata più carica che mai per commentare gli outfit più o meno improbabili dei politici della provincia. Chi finirà tra le sue grinfie questa volta? Vi diamo un piccolo indizio, anzi due: non è un uomo, ma è L’Uomo dei lavori in corso. Uno che o lo ami o lo odi, ma, soprattutto, al quale pensi ogni volta che prendi un dosso troppo velocemente… Di chi stiamo parlando? Ma ovvimente di Antonio Dalla Pozza!
CHAPTER 6, ANTONIO MARCO DALLA POZZA
Antonio Dalla Pozza (che si chiama proprio Antonio Marco e non Marco Antonio) è forse l’assessore alla progettazione ed alla sostenibilità urbana di Vicenza che fa più discutere. Se Cicero era l’uomo delle rotatorie, lui senza dubbio è l’uomo dei dossi (e dei paradossi stradali). Sempre in giacca e cravatta, Antonio è un vero e proprio elegantone. Noi, però, siamo riusciti a scovare qualche foto dell’assessore in vesti meno ufficiali… Are you ready?
7/10
Dicevamo, old but gold. Del resto, il completo è un vero e proprio must che non tradisce mai. Inutile ripetere che questo è sicuramente l’outfit preferito dal nostro Antonio. Avete presente quando nei film fanno vedere cabine armadio piene di completi uguali? Ecco, noi quella di Dalla Pozza la immaginiamo così. Detto ciò, senza dubbio sei stato promosso!
5/10
Versione basic rimandata a settembre per un solo voto. La polo andrebbe bene, peccato solo per il colore (che sembra richiamare quello dei completi catarifrangenti dei men at work in autostrada). Ricorda per le prossime volte: la classe, ma in questo caso più la sobrietà, non è acqua e noi per l’appunto ti preferiamo in completo.
6/10
Visto che è Carnevale, ricordiamo che ogni scherzo vale. Apprezziamo la simpatia e per questo ti promuovo. Solo con il 6, però…perchè non amo gli uomini in rosa. Detto ciò, il risultato finale ci ricorda un po’ I Cugini di Campagna negli anni d’oro.
10(ipotetico)/10
Si merita un 10 ipotetico questo outfit (gli suggeriamo di portarlo ogni tanto e di andare letteralmente per le strade di Vicenza), che vuole essere una provocazione nata dalle lamentele che ci sono giunte dai residenti di via Biron di Sotto, piazzale Fraccon, San Lazzaro, etc…
Anche per oggi è tutto. Non mi resta che stappare la solita bottiglia di champagne e selezionare la mia prossima vittima! À bientôt!
Crudelia