VENETO – METEO: Week end di sole per le Palme
Torna il beltempo nel Veneto e si prevede un week end delle Palme quasi primaverile, con sole e temperature in salita. Ecco le previsioni meteo dell’ARPAV
Venerdì 18. Generalmente sereno; non si esclude qualche occasionale banco di nebbia di primo mattino.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Minime stazionarie o in contenuto calo, massime in moderato aumento.
Venti. Generalmente deboli di direzione variabile, salvo una leggera prevalenza da ovest sulle zone centro-meridionali e qualche breve moderato rinforzo dai quadranti meridionali nel pomeriggio sulla costa.
Mare. Poco mosso, anche quasi calmo in serata.
Sabato 19. Sereno o poco nuvoloso, a parte possibili parziali riduzioni della visibilità nelle ore più fredde.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Stazionarie o in leggero aumento.
Venti. Generalmente deboli di direzione variabile, salvo qualche moderato rinforzo pomeridiano dai quadranti meridionali sulla costa.
Mare. In prevalenza quasi calmo.
Domenica 20. Tempo in prevalenza soleggiato, salvo locali nubi basse e parziali riduzioni della visibilità nelle ore più fredde, nonchè un probabile leggero aumento della nuvolosità nella seconda parte della giornata. Precipitazioni assenti. Le temperature subiranno contenute variazioni di carattere locale, con prevalenza di un moderato aumento delle minime.
Lunedì 21. Nuvolosità irregolare in aumento, con foschie nelle ore più fredde e qualche spazio di sereno fino al primo pomeriggio. Precipitazioni sparse più che altro verso fine giornata. Temperature minime stazionarie o in contenuto aumento, massime stazionarie o in contenuto calo.