GOSSIP – La serie B mostra…il lato B
I calciatori, anche a campionato finito, continuano a far parlare di sè. Sì perchè grazie ai social basta pubblicare anche una semplice immagine o video per diventare virali. Se poi si tratta di personaggi avvenenti e famosi è la fine.
No, non ci stiamo riferendo alla ormai tanto chiacchierata gaffe di Philippe Mexes che in udienza a San Pietro da Papa Francesco si è scattato un inadeguato selfie con tanto di duck face (NDR: anche se ci piacerebbe molto aprire questa parentesi). Il nostro protagonista del giorno è tutto nostrano: ci stiamo riferendo, ovviamente, al biancorosso Oualid El Hasni che ha pubblicato su Snapchat un video dallo spogliatoio in cui, dietro al suo bel faccino, compare anche il sedere (ovviamente ignudo) di un compagno di squadra. L’episodio non poteva passare inosservato. Ecco quindi il fermo immagine in questione:
La domanda, ora, sorge spontanea: di chi è il bel sedere immortalato dal difensore franco-tunisino? Esperti del settore…fatevi avanti (o dietro, come preferite).
Sempre vostra, Crudelia DeMon